Da Bear Blaze a Cosima ed Apple: i nomi più bizzarri dei figli delle star

A volte i genitori fanno dei grossi sbagli, "condannando" i figli con appellativi alquanto improbabili. Ecco alcuni esempi

Quella di Ryan Reynolds e Blake Lively si chiama James, che è un nome maschile, ma a lei calza a pennello, ha rivelato il neopapà. Quella di Tom Cruise e Katie Holmes risponde al nome di Suri e il maggiore di Nicolas Cage è Kal-El, in onore di Superman.

Quanto a bizzarrie le stelle di Hollywood sono prime in classifica, persino quando si tratta di dare un nome alla loro progenie. Certo, è vero che con la maggiore età si può sempre cambiare oppure, raggiunto il successo, si può optare per un nome d’arte o per un appellativo diverso da quello dato dai genitori, fatto sta che, almeno per i primi anni, la scelta è irrimediabile.

Come si possono commentare nomi biblici dal sapore arcaico o dati in onore a divinità nordiche, oppure che sono debitori alle religioni orientali? E che dire di quelle baby star che vedono la luce con il nome di uno Stato o di un città, dove magari i loro genitori hanno trascorso l’infanzia?

La rosa delle stranezze è così ampia che abbiamo deciso di proporvi i nomi più inconsueti dati dalle celebrità ai loro figli in una gallery, con tanto di foto dei capi d’accusa: le stelle del cinema, che in più di un’occasione sono stati veri e propri recidivi!

Kal 

Immagini: Getty, Kikapress

© RIPRODUZIONE RISERVATA