Da Alicia Vikander a Brandon Routh: 10 attori che si sono rovinati la carriera con un solo, imperdonabile ruolo

Quando un'interpretazione può costare un'intera carriera...

attori rovinati carriera un ruolo

Non importa quanto siano solide la tua carriera e la tua reputazione a Hollywood: talvolta, basta un singolo film per distruggere degli attori.

La fama, si sa, è un’amica volubile, specie quando ci si trova invischiati nei meandri produttivi e nelle alterne sorti delle produzioni hollywoodiane. Ci sono però attori che, nel corso della loro carriera, hanno sbagliato un ruolo con tale, sonora imponenza da compromettere il resto della loro carriera.

Ma quali sono, in tal senso, i casi più clamorosi? Dall’esempio della diva in ascesa ma poi in picchiata Alicia Vikander, segnata dal fiasco del suo Tomb Raider, al Superman a furor di popolo più odiato, Brandon Routh, passando per Taylor Lautner di Twilight e il premio Oscar Halle Berry, abbiamo raccolto i casi secondo noi più clamorosi nella nostra gallery. 

E voi, siete d’accordo con le nostre scelte? Quali altri casi avreste indicato? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti sui nostri canali social. 

TROVATE LA GALLERY A QUESTO LINK O SFOGLIANDO L’ALLEGATO IN FONDO AL TESTO


Se la gallery «10 attori che si sono rovinati la carriera con un solo, imperdonabile ruolo» vi è piaciuta, qui ne trovate altre che potrebbero interessarvi:  youtube

© RIPRODUZIONE RISERVATA