D23 Expo: tutte le più grandi rivelazioni dell’evento Disney, dai Marvel Studios a Star Wars

Ecco un riepilogo di tutto quello che abbiamo scoperto in questi tre giorni di convention

L’evento più atteso dai fan della Disney sta volgendo al termine, e – proprio come il San Diego Comic-Con – anche la D23 Expo è stata una convention intensa e ricca di annunci ed anteprime di tutto ciò che vedremo nel futuro della Casa di Topolino, dalla TV al grande schermo.

Sul versante Disney+ infatti, sono state tantissime le novità rivelate al pubblico, specialmente per quanto riguarda i prodotti dedicati ai franchise di Star Wars e dei Marvel Studios. Diversi show sono stati annunciati a sorpresa – come Ms. Marvel, She Hulk, Moon Knight e lo spin-off dedicato a Obi-Wan – mentre di altri abbiamo scoperto nuovi dettagli relativi a trama e cast, oltre che esserci gustati immagini in anteprima e filmati.

Anche per quanto riguarda il grande schermo non sono mancate le sorprese, dagli annunci che hanno coinvolto i cinecomic Eternals, Black Panter e Black Widowfino ad arrivare alla origin story di Cruella e al live-action di Lilli e il vagabondo. Senza dimenticare, ovviamente, l’atteso Star Wars: L’ascesa di Skywalker.

Insomma, tantissima carne al fuoco e un futuro decisamente interessante per i franchise Disney. E se tra le decine di articoli spuntati in questi giorni vi siete persi qualche dettaglio, non preoccupatevi, perché nella gallery in calce alla notizia trovate un breve riassunto delle rivelazioni più importanti della D23 Expo.

A questo link trovate la nostra sezione dedicata alla convention Disney, dove è presente tutto il materiale di cui vi parliamo nella gallery.

© RIPRODUZIONE RISERVATA