D23 Expo 2019, svelata la data d’uscita ufficiale di Black Panther 2

Al D23 Expo 2019 è stata ufficialmente confermata l'uscita di Black Panther 2, di nuovo diretto da Ryan Coogler, per maggio 2022

Nel corso del D23 Expo 2019, Kevin Feige è salito sul palco della presentazione dedicata ai Walt Disney Studios per annunciare i prossimi progetti Marvel. Tra essi c’è ovviamente il ritorno di Black Panther, che dopo il grande successo del primo film non poteva che essere protagonista del secondo capitolo Black Panther 2. 

Il film effettivamente era stato lasciato fuori dai grandi annunci Marvel del San Diego Comic-Con, probabilmente per mantenere la sorpresa fino al D23 Expo.

Anche se il titolo forse è soltanto provvisorio, Feige e il regista Ryan Coogler (che tornerà per il secondo capitolo) hanno confermato che la pellicola arriverà ufficialmente al cinema il 6 maggio 2022. Inoltre hanno aggiunto che lo script è stato già completato.

La presentazione Marvel si è poi concentrata su Eternals e su Black Widow, mentre nella giornata di ieri sono stati rivelati i piani per le serie TV di Disney +, comprese tre nuove serie ovvero Ms Marvel, Moon Knight e She Hulk.

© RIPRODUZIONE RISERVATA