Csi Las Vegas torna con la decima stagione

In onda da giovedì 4 marzo su Fox Crime le nuove puntate, che vedranno il ritorno di un personaggio molto amato dal pubblico

Csi Las Vegas compie dieci anni e da giovedì 4 Marzo potremo studiare assieme alla scientifica i nuovi casi. Appuntamento alle ore 21.00 su Fox Crime, canale 114 di Sky. Con la nuova stagione assisteremo anche un gradito ritorno, reclamato a gran voce da parecchi fans della serie. Tornerà infatti a vestire la divisa della scientifica Sara Sidle, interpretata da Jorja Fox (la dottoressa Maggie Doyle di ER), tanto apprezzata dal pubblico soprattutto per aver intrapreso una relazione con il carismatico capo Gil Grissom (William Petersen, rimasto come produttore esecutivo).

La Fox non tornerà nel cast a pieno titolo, ma come guest star con un ruolo ricorrente in molti episodi. Sarà invece completamente nuovo il volto dell’assassino a cui verrà data la caccia per tutta la stagione: un misterioso serial killer soprannominato Dr. Jakill che terrà impegnata la scentifica con numerosi e intricati casi da risolvere, e sulla cui identità il network non si è sbilanciato per non rovinare la sorpresa agli spettatori.

(ATTENZIONE SPOILER) Il ritorno del personaggio di Sara Sidle è legato anche alle sue nozze imminenti proprio con il suo compagno Gil Grissom, ex capo del turno di notte della scientifica di Las Vegas. Inoltre, per un personaggio che torna un altro lascia la serie: Lauren Lee Smith, che nel telefilm interpreta l’agente Riley Adams non è infatti stata riconfermata per la decima stagione.











Jorja Fox nei panni di Sara Sidle

© RIPRODUZIONE RISERVATA