Adonis Creed (la nuova Torcia Umana, ovvero Michel B. Jordan), nipote di Apollo Creed, è un vero asso della boxe. Buon sangue non mente, e il ragazzo sa che il pugilato è la sua vita. Nonostante il parere contrario della famiglia, Creed decide di continuare e di aver assolutamente bisogno di un mentore. Chi se non Rocky Balboa?
In breve, questa è la trama di Creed, spin-off di Rocky diretto da Ryan Coogler. Nel film ritorna il mitico interprete della saga originale, Sylvester Stallone, che ha ben pensato di fare un bel regalo d’inizio anno ai suoi fan: dopo la fine delle riprese, l’attore riprenderà di nuovo i panni di Rambo nel quinto capitolo.
E se si parla di regali, Stallone non si è certo fermato qui. Sul suo account Twitter, infatti, l’attore ha pubblicato un’immagine che ritrae la sceneggiatura di Creed. L’intenzione era quella di far sapere al pubblico che la crew è tutta al lavoro, tanto da aver terminato lo script. Accidentalmente, però, la notizia va ben oltre questo.
Rivoltando l’immagine e ingrandendola, è possibile leggere un punto chiave della pellicola… Nientedimeno che il finale. Non continuate la lettura dopo l’immagine se volete evitare SPOILER.
Where the screenwriting is done. pic.twitter.com/ISrobCeveW
— Sylvester Stallone (@TheSlyStallone) 28 Dicembre 2014
(SPOILER)
Adonis Creed vince l’incontro, e a Rocky viene diagnosticato il cancro.
Fonte: /film
© RIPRODUZIONE RISERVATA