I creatori di Mine sono tornati: ecco il teaser poster di Ride

Diretto da Jacopo Rondinelli, il film vede Fabio Guaglione e Fabio Resinaro come sceneggiatori, co-produttori e supervisori artistici

Ride

A due anni di distanza da Mine, Fabio Guaglione e Fabio Resinaro sono pronti a tornare sul grande schermo con una nuova opera. I nostri, infatti, figurano come sceneggiatori, co-produttori e supervisori artistici di Dive, esordio al lungometraggio di Jacopo Rondinelli che vanterà dalla sua un cast italiano e internazionale formato da Lorenzo Richelmy, Ludovic Hughes, Simone Labarga e Matt Rippy.

Qui la sinossi ufficiale: Max (Lorenzo Richelmy) e Kyle (Ludovic Hughes) sono due riders acrobatici. Quando ricevono l’invito a partecipare a una misteriosa gara di downhill con in palio 250.000$ accettano senza esitazione per poi scoprire – ormai troppo tardi – di doversi spingere oltre i limiti delle loro possibilità fisiche e psicologiche. Quella che affronteranno sarà così una corsa estrema per la sopravvivenza.

Prodotto da Lucky Red, Mercurious e Tim Vision, al momento Ride non ha ancora una data d’uscita nel nostro territorio: in attesa, date un’occhiata al suo teaser poster fresco di pubblicazione qui di seguito!

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA