Stando a quanto riportato dal sito Cinemotore, a causa dell’emergenza Coronavirus sarebbero saltate le riprese in Italia di Red Notice, produzione targata Netflix con protagoniste star hollywoodiane del calibro di Gal Gadot, The Rock e Ryan Reynolds.
Sembra che tutto fosse già pronto, con il set romano che avrebbe dovuto ospitare gli attori proprio per il mese di marzo; ma a quanto pare, per far fronte all’attuale emergenza sanitaria, la produzione ha scelto di seguire le orme di Mission: Impossible 7, l’ultimo capitolo della saga con Tom Cruise che, proprio qualche giorno fa, ha messo in pausa le riprese delle sue scene ambientate nel nostro paese, che rischiano di saltare definitivamente se la situazione non tornerà ad essere stabile entro tempi brevi.
Diretto da Rawson Marshall Thurber, Red Notice segue la vicenda di un agente dell’Interpol che riceve il compito di trovare e arrestare il ladro d’arte ricercato numero uno al mondo. Per il momento Netflix, da noi interpellata, non ha smentito né confermato la notizia, rimaniamo dunque in attesa di ulteriori aggiornamenti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA