The CereBros, una Social Factory che si occupa di ideare, produrre e distribuire contenuti video sui principali social network e piattaforme multimediali, ha realizzato un video ispirato a Gomorra ai tempi del Coronavirus. Un modo simpatico e leggero per ritrovare il sorriso e accantonare momentaneamente le preoccupazioni derivanti dall’emergenza sanitaria che sta coinvolgendo non solo le regioni del Nord ma l’Italia intera.
Partito dalla loro pagina facebook, il video #CoVmorra: “Basta cocaina, solo amuchina” è diventato immediatamente virale sui social impazzando anche su whatsapp.
Nel video vediamo un parcheggio isolato, dove sta avvenendo un incontro al vertice tra Ciro e Gennaro. Il tema del meeting è un nuovo business in cui invischiarsi: l’Amuchina. La richiesta è alle stelle, i due spietati Boss della Camorra non hanno dubbi: sono soldi facili di questi tempi. Certo, c’è la concorrenza agguerrita di Amazon, ma i compagni in Honduras sono già stati allertati e la produzione di “oro trasparente” è già partita a ritmi forsennati. E allora ecco la stretta di mani a suggellare il patto, ma non prima di averle igienizzate bene… perché di questi tempi “nun se po mai sapé”.
Protagonisti, nelle vesti di trafficanti di Amuchina, Ciro (Berardino Iacovone) e Gennaro (Gianmarco Esposito), personaggi di ispirazione “gomorriana”.
Qui sotto il video:
© RIPRODUZIONE RISERVATA