Coronavirus, la Paramount sospende ufficialmente le riprese di Mission: Impossible 7 a Venezia

La crew sarà rimandata a casa fino a data da destinarsi

mission impossible

Dopo lo stop alle riprese di Mission: Impossible 7 a Venezia a causa dell’emergenza Coronavirus, ecco arrivare un comunicato della Paramount Pictures: la produzione è stata ufficialmente sospesa, e per questo motivo, la crew verrà rimandata a casa fino a data da destinarsi.

Ha dichiarato la major: Per abbondanza di cautela per la sicurezza e il benessere del nostro cast e della nostra crew, e l’impegno del governo locale veneziano nell’impedire degli assembramenti in luoghi pubblici in risposta alla minaccia del coronavirus, noi alteriamo i nostri piani di produzione che prevedevano tre settimane di riprese a Venezia, la prima parte delle lunghe riprese di Mission: Impossible 7. Durante questa pausa, vogliamo essere attenti alle preoccupazioni dei membri della crew e per questo li lasciamo tornare a casa prima che le riprese inizino. Continueremo a monitorare questa situazione e a lavorare al fianco degli ufficiali governativi e sanitari.

La release di Mission: Impossible 7, ricordiamo, è prevista a luglio del 2021, ma al momento, non è ancora chiaro se la sospensione delle riprese avrà delle ripercussioni sulla sua data di distribuzione. A dirigere l’avventura sarà Christopher McQuarrie, mentre ad affiancare Tom Cruise nel cast saranno Nicholas Hoult, Vanessa Kirby, Rebecca Ferguson, Hayley Atwell, Pom Klementieff, Simon Pegg e Shea Whigham.

Fonte: Collider

© RIPRODUZIONE RISERVATA