Coronavirus, il regista Eli Roth sul divano per sostenere l’Italia. La foto #iorestoacasa

Il cineasta americano spera che l'America prenda ad esempio il nostro paese, messo in quarantena per combattere il Coronavirus

Non solo Chris Evans. Anche il cineasta americano Eli Roth – specializzato in horror come Cabin Fever, Green InfernoHostel e recentemente Il mistero della casa del tempo –  ha voluto dimostrare la sua solidarietà nei confronti degli italiani che hanno adottato un comportamento responsabile al richiamo del decreto governativo emanato da Conte e della campagna social #iorestoacasa.

L’attore e regista – che da sempre ha dimostrato di apprezzare il cinema horror italiano rappresentato da Lucio Fulci, Dario Argento, Umberto Lenzi e Ruggero Deodato – ha così voluto dimostrare la sua vicinanza agli italiani in quarantena postando sui suoi social un post con scritto #iostoacasa (in italiano) e poi «A tutti i miei amici in Italia, sto pensando a voi e sto guardando i vostri post. Ho così tanti amici lì che stanno condividendo video con me e quello che vedo è terrificante. America – per favore guarda e nota cosa sta arrivando, non è soltanto una banale influenza. Io sono sano e non ho sintomi, ma resto a casa ed evito contatti per rallentare il contagio. Questa dev’essere la nuova normalità fino a quando tutti potranno fare velocemente i test e a costo limitato se non a zero. State al sicuro, guardate un buon film horror e spero che stiate tutti bene».

Guardate qui l’immagine di Eli Roth sul divano di casa

Foto: © Gregg DeGuire/FilmMagic (Getty Images)

© RIPRODUZIONE RISERVATA