Contest Birds of Prey: trasformati in Harley Quinn e vinci la sua giubba [Update: scadenza posticipata]

Mandaci la tua foto nei panni dell'antieroina DC interpretata da Margot Robbie per aggiudicarti il prezioso gadget in palio. Scopri qui il regolamento per partecipare

Birds of Prey

Dopo Suicide Squad, Margot Robbie torna nei panni di uno dei personaggi più imprevedibili e psicopatici dell’universo DC. In occasione dell’uscita al cinema di Birds of Prey – La fantasmagorica rinascita di Harley Quinn, Best Movie – in collaborazione con Warner Bros. – lancia un contest dedicato alle proprie lettrici.

Partecipare è molto semplice: truccatevi e vestitevi da Harley Quinn e inviateci una foto: i tre scatti migliori scelti da un giudice d’eccezione, ovvero Giorgia Vecchini (speaker radiofonica e conduttrice di vari programmi legati al mondo dei gadget nerd, con una una passione per tutto ciò che è anime, manga, pop, e anni ’80, oltre ad essere una delle più famose cosplayer italiane) si aggiudicheranno una delle tre giubbe in palio.

Harley Quinn in Birds of Prey

Partecipare è semplicissimo. Prima di tutto dovete trasformarvi in Harley Quinn e scattare una foto – sia primo piano, che mezzo busto o figura intera, va bene tutto – che vi immortali nei panni della regina del crimine. 

A questo punto non dovete fare altro che inviare l’immagine (entro e non oltre il 31 gennaio 2020) all’indirizzo di posta elettronica redazionebestmovie@e-duesse.it, specificando nell’oggetto Contest Birds of Prey e indicando il vostro NOME, COGNOME, TELEFONO e INDIRIZZO COMPLETO, dati indispensabili per poter ricevere eventualmente il regalo. Unitamente alla liberatoria (obbligatoria) che potete scaricare qui – debitamente compilata in ogni sua parte.

ATTENZIONE: l’invio della liberatoria insieme alla foto è una condizione indispensabile per partecipare al contest

Le tre immagini che, a insindacabile giudizio di Giorgia Vecchini, saranno le più  convincenti, riceveranno in regalo una delle giacche in pvc che Harley Quinn sfoggia in Birds of Prey.

In bocca al lupo a tutte!

© RIPRODUZIONE RISERVATA