Contest Best Short: Uno strano addio

Ecco il soggetto di Emiliano, in gara per aggiudicarsi la produzione del suo cortometraggio da parte della casa Inside di Luca Argentero

Dall’1 dicembre 2012 è in corso su Bestmovie.it il contest Best Short (valido fino al 31 marzo 2013) grazie al quale il soggetto (e/o sceneggiatura) di un lettore si tramuterà in un vero cortometraggio, finanziato dalla casa di produzione Inside di Luca Argentero.

Ecco il progetto proposto da Emiliano:

“Angela è una giovane e solare ragazza che conduce una vita felice, un fidanzato con un lavoro stabile, una casa, i genitori ancora vivi, e neanche un pensiero fuori posto. Un giorno verso l’ora di pranzo Marco il fidanzato, la chiama da un aeroporto. Lei tutta entusiasta risponde, ma dopo uno scambio di battute dolci, lui confessa a lei di stare per partire per un paese straniero, di non prendersela, ma non è colpa della ragazza ma sua. Finita la telefonata, Angela scoppia in un mare id lacrime, scaraventando in giro pentole e altri oggetti vari. Mentre Marco, terminata la telefonata grida uno “STOP”, e intorno a lui tecnici, rumoristi, smontano il set dell’aeroporto, mentre Marco si allontana”

Scopri tutti i dettagli del contest Best Short e come partecipare

© RIPRODUZIONE RISERVATA