Contest Best Short: Tutto ciò che non sono stato

Ecco il soggetto di Francesco, in gara per aggiudicarsi la produzione del suo cortometraggio da parte della casa Inside di Luca Argentero

Dall’1 dicembre 2012 è in corso su Bestmovie.it il contest Best Short (valido fino al 31 marzo 2013) grazie al quale il soggetto (e/o sceneggiatura) di un lettore si tramuterà in un vero cortometraggio, finanziato dalla casa di produzione Inside di Luca Argentero.

Ecco il progetto proposto da Francesco:

“Il filmato parla di un ragazzo che comincia a fare l’obiettore nella scuola che ha appena finito. Ha la ragazza, suona in un gruppo ed è ottimista per il futuro. Qui conosce una ragazza che sarà la sua rovina. Tra infiniti tira e molla alla fine riuscirà a farlo litigare con la famiglia, e la ormai ex ragazza. Dopo ormai aver perso tutto tranne lei e il gruppo, decide improvvisamente di lasciarlo per un membro del suo gruppo causando non poche tensioni nel gruppo. Il colpo di grazia lo darà prendendo in giro entrambi i ragazzi coinvolti frequentando entrambi causando la definitiva morte del complesso. La colpa però finirà solo sul protagonista lasciandolo solo. Invece di arrendersi continua a combattere per far uscire la verità. Dopo molta fatica si scoprono tutti gli arcani facendo tornare il ragazzo nel gruppo e allontanando per sempre lei e il suo nuovo compagno”.

Scopri tutti i dettagli del contest Best Short e come partecipare

© RIPRODUZIONE RISERVATA