Contest Best Short: La statua

Ecco il soggetto di Alessandro, in gara per aggiudicarsi la produzione del suo cortometraggio da parte della casa Inside di Luca Argentero

Dall’1 dicembre 2012 è in corso su Bestmovie.it il contest Best Short (valido fino al 31 marzo 2013) grazie al quale il soggetto (e/o sceneggiatura) di un lettore si tramuterà in un vero cortometraggio, finanziato dalla casa di produzione Inside di Luca Argentero.

Ecco il progetto proposto da Alessandro:

“Alessio e Letizia sono una coppia in crisi, in partenza per un viaggio di lavoro. Arrivati a destinazione scoprono una strana statua. Secondo una leggenda questa è in grado di riunire gli amori perduti. Un incidente provoca in Letizia una forma di amnesia, durante il calvario Alessio riscopre l’importanza di Letizia nella sua vita. Di fronte alla statua lei ritrova la memoria. Colpo di scena: Alessio si risveglia dal coma. È avvenuto un incidente durante il viaggio, tutto quello che è successo dopo è stato sognato dal ragazzo. Fuori dall’ospedale, sullo sfondo, la statua che Alessio aveva visto in sogno”.

Scopri tutti i dettagli del contest Best Short e come partecipare

© RIPRODUZIONE RISERVATA