Contest Best Short: La nave al tramonto

Ecco il soggetto di Luca, in gara per aggiudicarsi la produzione del suo cortometraggio da parte della casa Inside di Luca Argentero

Dall’1 dicembre 2012 è in corso su Bestmovie.it il contest Best Short (valido fino al 31 marzo 2013) grazie al quale il soggetto (e/o sceneggiatura) di un lettore si tramuterà in un vero cortometraggio, finanziato dalla casa di produzione Inside di Luca Argentero.

Ecco il progetto proposto da Luca:

“Elisa è una ragazza di diciassette anni che vive con gli zii. In seguito alla violenza subita dallo zio, rimane incinta. Resosi conto dell’orrore commesso lo zio si toglie la vita. Elisa non volendo sconvolgere ulteriormente la zia, distrutta dal suicidio del marito, decide di non raccontarle cosa è accaduto e di affrontare la gravidanza da sola… La psiche femminile è al centro di un dramma che si snoda tra corsie ospedaliere e sedute di psicanalisi. La linea che separa sogno e realtà diventa sempre più sottile e spinge la protagonista ad esplorare i luoghi, a volte eterei, altre volte inquietanti, della propria mente”.

Scopri tutti i dettagli del contest Best Short e come partecipare

© RIPRODUZIONE RISERVATA