Contest Best Short: In trappola

Ecco il soggetto di Edoardo, in gara per aggiudicarsi la produzione del suo cortometraggio da parte della casa Inside di Luca Argentero

Dall’1 dicembre 2012 è in corso su Bestmovie.it il contest Best Short (valido fino al 31 marzo 2013) grazie al quale il soggetto (e/o sceneggiatura) di un lettore si tramuterà in un vero cortometraggio, finanziato dalla casa di produzione Inside di Luca Argentero.

Ecco il progetto proposto da Edoardo:

“Quattro persone sono sedute a un tavolo, immobilizzate alle sedie. Da un altoparlante una voce comunica di aver inoculato loro una tossina mortale, hanno pochi minuti per confessare l’azione peggiore compiuta nella loro vita, solo all’ultimo sopravvissuto sarà concesso l’antidoto. Uno di loro è uno spietato avvocato che ha distrutto le vite degli altri tre. Le sue vittime saranno le prime a morire, ma quando l’avvocato pensa di essersi salvato inoculandosi l’antidoto, le tre vittime si risvegliano. Prima di morire l’avvocato capisce di essere caduto in una terribile trappola orchestrata dalle sue vittime”

Scopri tutti i dettagli del contest Best Short e come partecipare

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA