Il Comic Con San Diego 2020 non si svolgerà come previsto. La pandemia da Covid-19 ha costretto gli organizzatori a rimandare l’evento di un anno con le nuove date fissate dal 22 al 25 luglio 2021. Ma anche il 2020 avrà il suo Comic-Con. Non volendo lasciare gli appassionati di film e serie tv sui supereroi all’asciutto per un intero anno, gli organizzatori hanno annunciato l’edizione di un Comic-Con at Home.
Ancora non sono stati rilasciati molti dettagli, ma un video teaser lanciato su Twitter annuncia che prossimamente ci saranno a disposizione di tutti: «parcheggio gratuito, sedie comode, snack personalizzati, nessuna fila, animali ammessi, badge per tutti e un posto in prima fila».
cliccate qui per vedere il video su Twitter
Già stanno emergendo però domande a cui verranno sicuramente date risposte nelle prossime settimane. Si tratterà di un evento gratuito o sarà a pagamento? Verrà utilizzato questo evento per condividere video e trailer dei grandi cinecomic in arrivo? Riusciremo a dare quindi un’occhiata in anteprima a The Batman o Eternals? Teniamo le dita incrociate in attesa di scoprire qualcosa di più…
Foto: © Kevin Winter/Getty Images
© RIPRODUZIONE RISERVATA