Comic-Con 2018: Marvel ha preparato un Thanos di LEGO in scala 1:1

I Marvel Studios non saranno presenti, ma il Titano Pazzo a mattoncini è pronto a mettere in soggezione la concorrenza...

Thanos in Avengers: Infinity War

Manca poco all’inizio del Comic-Con di San Diego, qui trovate il programma completo, e fervono i preparativi per l’allestimento del Convention Center. Anche se i Marvel Studios quest’anno non saranno presenti, (in compenso è in programma un panel di Marvel Games con moltissime novità) pare che non abbiano intenzione di lasciare campo libero alla “concorrenza”.

Come riportato da CBM, Marvel ha assemblato una statua di Thanos in scala 1:1 interamente realizzata con gli iconici mattoncini LEGO. I numeri, manco a dirlo, sono titanici: per realizzarla sono stati impiegati 100 mila pezzi, sono stati spesi circa 17 giorni di lavoro e il peso supera le 450 libbre. 

Insomma il cattivo più iconico dell’MCU (qui potete vedere le immagini della statua) sarà presente al Comic-Con e attenzione alle sue dita! Anche se sono state assemblate da centinaia di mattoncini LEGO, un solo schiocco potrebbe far scomparire metà dei partecipanti all’evento…

Foto: © Marvel Studios/Walt Disney Pictures

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA