Comic-Con 2015: Hunger Games e The Last Witch Hunter ci saranno. La mappa completa della convention

Cominciamo ad avere un quadro più completo di quello che vedremo a San Diego quest'anno

Il programma del Comic-Con 2015 comincia a delinearsi. Come sempre, l’attenzione è tutta per la Hall H, la sala dei grandi eventi. Warner e DC si prenderanno la scena, con film e serie tv, ma ora sappiamo che anche Lionsgate dirà la sua, con due titoli altrettanto importanti: Hunger Games – Il canto della rivolta – Parte 2 e The Last Witch Hunter. Aspettiamoci dunque di vedere Jennifer Lawrence e Vin Diesel scaldare i fan di San Diego.

La seconda parte del canto della rivolta, lo ricordiamo, chiude la saga tratta dai romanzi di Suzanne Collins e in Italia uscirà a novembre. The Last Witch Hunter, invece, vede la star di Fast & Furious nei panni di un cacciatore di streghe, l’ultimo rimasto, impegnato in una lotta contro le forze del Male per salvare l’umanità.

Sul sito ufficiale del Comic-Con, inoltre, è stata rilasciata la mappa completa della convention, con ciascun padiglione. LucasFilm, Warner, Fox, DC Entertainment ci sono. E anche Marvel avrà il suo stand, molto probabilmente dedicato ai fumetti: il panel cinematografico, infatti, quest’anno non ci sarà.

Il Comic-Con 2015 si svolgerà dal 9 al 12 luglio.

Sotto, la mappa completa. Clicca sula foto per ingrandire:

Fonte: Comic-Con

© RIPRODUZIONE RISERVATA