Comic-Con 2014: Tartarughe Ninja, si guarda già al sequel: «Vorremmo insieme Casey Jones, Bebop e Rocksteady»

Durante il panel della Paramount, il regista Jonathan Liebesman e il produttore Brad Fuller hanno presentato il reboot, con uno sguardo al futuro

Non è ancora uscito nelle sale, che già si parla di sequel. Tartarughe Ninja, il reboot di Jonathan Liebesman prodotto da Michael Bay, arriverà nelle sale italiane il 18 settembre ed è stato presentato al panel della Paramount allestito al Comic-Con. Il regista, insieme al produttore Brad Fuller – c’erano anche Megan Fox e Will Arnett -, hanno buttato lo sguardo al futuro parlando del secondo capitolo: Fuller ha infatti lasciato intendere che Platinum Dunes sarebbe ben felice di realizzare un autentico franchise sulle tartarughe, che comprenda i volti storici della saga.

«Abbiamo appena finito il film e avremmo voluto inserire tutti i personaggi della saga originale, ma non è stato possibile. Ce ne sono tanti che sono rimasti fuori e che avremmo voluto vedere insieme: Casey Jones, Bebop e Rocksteady, per esempio. Ne abbiamo parlato a lungo durante la realizzazione del film, ma ora è troppo tardi» ha dichiarato Fuller.

Guarda le foto dai panel Dreamworks e Paramount e segui il Comic-Con con il nostro live tweet

Fonte: ComicBookMovie

© RIPRODUZIONE RISERVATA