Comic-Con 2018: il programma completo con i principali panel

La Marvel non sarà presente, ma in compenso abbiamo tante altre imperdibili presentazioni

Comic-Con 2018

Manca davvero poco: il 18 luglio partirà ufficialmente il Comic-Con 2018, l’evento estivo più atteso dai cinefili di tutto il mondo, e in cui le principali major hollywoodiane presenteranno i loro più bramati blockbuster. Ecco gli appuntamenti principali:

Mercoledì, 18 luglio

9.30 p.m (orario di San Diego) – Notizie speciali su IT: Capitolo 2, presentazione clip estese di The Nun, e altre possibili sorprese dalla New Line.

Giovedì, 19 luglio

10.00 a.m. – Panel della 20th Century Fox. Proprio come l’anno scorso – quando la major ha presentato Kingsman: Il cerchio d’oro, pure stavolta il panel dovrebbe concentrarsi su un unico titolo, ovvero Predator di Shane Black. Improbabile, insomma, che arrivi del materiale su X-Men: Dark Phoenix o New Mutants.

10.00 a.m – Presentazione del documentario From the Bridge, incentrato sull’evoluzione del cinema sci-fi, horror, e comic book.

6.45 p.m – Presentazione di Shooting Clerks, commedia di Christopher Downie che racconta come Kevin Smith abbia realizzato il suo film cult per eccellenza, ovvero Clerks – Commessi.

Venerdì, 20 luglio

5.00 p.m – Panel della Paramount con Bumblebee come protagonista. Attesi in loco Hailee Steinfeld, John Cena, Jorge Lendeborg Jr. e il regista Travis Knight. Attenzione però: attualmente le riprese di Top Gun: Maverick si stanno svolgendo proprio a San Diego; che Tom Cruise possa fare un’apparizione speciale?

6.15 p.m – Panel della Sony. Attesi nuovi materiali su Venom e Spider-Man: Un nuovo universo. Tra i potenziali ospiti: Tom Hardy, Michelle Williams e Riz Ahmed.

Orario da definire – Panel della Universal. Jamie Lee Curtis sarà presente per parlare del nuovo Halloween, così come M. Night Shyamalan, che invece potrebbe mostrare il primo trailer di Glass.

Sabato, 21 luglio

10.30 a.m – Panel della Warner Bros con presentazione del primo trailer di Aquaman assieme al regista e al cast; potenziale apparizione di Gal Gadot e Patty Jenkins (magari con primo footage di Wonder Woman 1984); uno sneak peek di Shazam!; e altre possibili sorprese.

1.30 p.m – Presentazione di Super Troopers 2.

2.45 p.m – RZA presenterà il suo nuovo film, Cut Throat City.

© RIPRODUZIONE RISERVATA