Comic-Con 2018: la Warner Bros. svela i suoi assi

Ecco i film attesi al panel della major

Comic-Con 2018 Warner DC

Ormai lo sappiamo: quest’anno i Marvel Studios non avranno un panel al Comic-Con, motivo per cui tutti i fan dei cinecomic hanno invece gli occhi puntati su quello della Warner Bros. e della DC.

La lineup precisa rimarrà segreta fino all’ultimo, ma online sono già stati rivelati diversi dettagli: il panel si svolgerà venerdì 21 luglio dalle 10.30 alle 12.30 orario di San Diego (in Italia, dalle 19.30 alle 21.30) nella mitica Hall H. Sicura è la presenza del team di Aquaman con la presentazione del primo bramato trailer del cinecomic con Jason Momoa, Amber Heard, Nicole Kidman e Patrick Wilson, mentre molto attesa è anche Gal Gadot, che dal canto suo, dovrebbe mostrare il primo footage di Wonder Woman 1984, le cui riprese si stanno attualmente svolgendo a Washington D.C.

In aggiunta, il regista di Shazam! David F. Sandberg ha espresso grande entusiasmo per il Comic-Con su Twitter, suggerendo ai fan che potrebbe essere svelato anche un teaser dell’hero movie con Zachary Levi.

Oltre ai film della DC, confermato nell’evento Warner è Godzilla: King of Monsters di Michael Dougherty, mentre alta è la possibilità di avere pure un nuovo trailer di Animali fantastici: I Crimini di Grindelwald.

Chissà, infine, se la Warner approfitterà del Comic-Con per rispondere ad alcune delle più scottanti domande dei fan riguardo il DCEU, facendo finalmente chiarezza sul futuro di Ben Affleck o sull’eventuale presenza di Joaquin Phoenix come protagonista dello standalone sul Joker prodotto da Martin Scorsese? Per saperlo con certezza, non ci rimane che attendere il 21 luglio!

© RIPRODUZIONE RISERVATA