Come diventare una principessa: Nicole Kidman nella nuova clip di Grace di Monaco

Dopo le polemiche con la famiglia Reale, il film è pronto ad aprire il Festival e da questa settimana sarà nelle sale italiane

Nicole Kidman è sbarcata a Cannes per presentare Grace di Monaco, il biopic di Olivier Dahan che questa sera aprirà ufficialmente la 67esima edizione del Festival. Il film, atteso questa settimana nelle sale italiane (15 maggio), racconta la storia di Grace Kelly, musa di Alfred Hitchcock prima e principessa poi: una figura entrata nel mito la sua, impeccabile in quanto a eleganza. Alla proiezione d’apertura, però, non ci sarà la famiglia Reale, a causa delle polemiche che hanno coinvolto il film e il regista, accusato di aver eccessivamente romanzato quanto avvenuto in realtà. Senza dimenticare le voci sui dissapori tra Dahan e produttori, che pare abbiano costretto il regista a correggere il taglio del film, rendendolo più commerciale.

Qui sotto, trovate una nuova clip del film, diffusa da Yahoo Cinema, che vede Nicole Kidman impegnata ad assumere il corretto atteggiamento che una vera principessa deve avere:

Guarda Nicole Kidman, Tim Roth e il resto del cast sfilare sulla Croisette per il photocall
Leggi la nostra recensione in anteprima di Grace di Monaco
Leggi le dichiarazioni di regista e protagonisti durante la conferenza stampa di presentazione del film

Fonte: Yahoo

© RIPRODUZIONE RISERVATA