Civil War: Anthony Mackie sarà il nuovo Captain America? L’attore risponde

Dopo Age of Ultron l'assetto dei Vendicatori potrebbe cambiare molto, tanto che in rete circolano rumor come quello che vede protagonista Falcon

Presente alla première di Black or White a Chicago, Anthony Mackie è stato subito pizzicato su una questione fondamentale per i fan di tutto il mondo: sarà lui a fare le veci di nuovo Captain America durante la Civil War?
Alcuni rumor dicono questo, e sull’argomento c’è da fare un po’ di chiarezza: dopo il prossimo cinecomic dedicato ai Vedicatori, l’attesissimo Age of Ultron, la formazione della squadra di supereroi subirà probabilmente dei grossi cambiamenti. Questo perché, come spiegato in passato da Kevin Feige: «dopo ogni megaevento, i supereroi tornano alle proprie serie cambiati da quello che è accaduto. La stessa cosa accadrà dopo questo film perché la formazione dei Vendicatori sarà cambiata dopo il finale.»
È in arrivo la Fase 3 della Marvel, di cui farà parte anche la Civil War, e sempre nello spirito dei fumetti nei roster non sono da considerare una stranezza.

A tal proposito, quindi, Anthony Mackie (aka Falcon) ha risposto: «beh, sapete, ci sono tante reincarnazioni di Cap nei fumetti. E ora ci avviciniamo alla Civil War. Se guardiamo nei fumetti, Cap da a Buckie lo scudo, ma questi glielo ridà indietro. Così Cap lo passa a me, e io glielo ridò dopo un po’. Poi Cap decide di voler invecchiare, quindi mi ridà lo scudo e finalmente me lo posso tenere!»
Le intenzioni della Marvel non sono ancora del tutto chiare, tanto che pure i giornalisti sono confusi, quindi non ci resta che attendere. Qui di seguito il video con le dichiarazioni di Mackie e l’intera intervista fatta insieme a Kevin Costner.

Fonte: cbm

© RIPRODUZIONE RISERVATA