Il prossimo 9 febbraio vedremo il secondo capitolo della passionale e tormentata storia d’amore tra Anastasia Steele e Christian Grey. Cinquanta sfumature di nero arriva in sala forte del successo del primo episodio, che aveva incassato 19,5 milioni di euro nel 2015. Il fenomeno sarà ancora sufficientemente caldo da registrare il primo record dell’anno al botteghino italiano?
In attesa di scoprirlo, vi mostriamo due artwork a tema Cinquanta sfumature realizzati dalla disegnatrice italiana Giovanna Casotto, che ben racchiudono l’eros che anima la relazione tra i due protagonisti.
Giovanna Casotto è una delle più importanti esponenti del fumetto erotico italiano, nota soprattutto per le sue tavole pubblicitarie per il periodico Selén e successivamente per il mensile Blue. I suoi lavori vengono apprezzati anche all’estero, pubblicati da La Musardine (in Francia) e da Conrad Editora (in Brasile).
Le illustrazioni dedicate a Cinquanta sfumature di nero le trovate qui sotto (per ingrandirle, basta cliccarvi sopra) e sul numero di febbraio di Best Movie, dal 27 gennaio disponibile in edicola e in versione digitale su iOS e Android.
© RIPRODUZIONE RISERVATA