Cinquanta sfumature di grigio dal punto di vista di Christian Grey sarà il prossimo libro di E.L. James

La scrittrice ha rivelato il titolo e la data d'uscita del romanzo

La Cinquanta sfumature-mania non accenna a spegnersi: anche se dovremo aspettare due anni per ritrovare Anastasia Steele e Christian Grey sul grande schermo (e il sequel ha perso la sua regista), ecco una succosa novità per tutti i fan.

E.L. James, autrice della trilogia letteraria, ha appena annunciato che il suo prossimo libro sarà una nuova versione di Cinquanta sfumature di grigio, narrato dal punto di vista di Christian. Il romanzo, intitolato Grey, verrà pubblicato il prossimo 18 Giugno, giorno del compleanno del protagonista stesso.

La notizia è stata diffusa dal profilo Instagram della James (vedi sotto), la quale ha rilasciato anche la cover in anteprima, spiegando come il libro sia il risultato delle insistenti richieste dei fan, a cui lo dedicherà. «Christian è una figura complessa, e i lettori sono sempre stati affascinati dai suoi desideri e dalle sue motivazioni, oltre che dal suo tormentato passato. Inoltre, come sa chiunque abbia avuto una relazione, ci sono sempre due lati della stessa storia. Ed è stato un piacere tornare nel mio posto felice – a scrivere, a stare nell’universo di Christian e Ana, e a lavorare col fantastico team di Vintage [Books, ndr]».

Fonte: TheHollywoodReporter

© RIPRODUZIONE RISERVATA