Chris Rock, il comico rompe il silenzio dopo lo schiaffo di Will Smith agli Oscar

Una risposta che rispecchia in pieno il suo stile

Chris Rock

Si torna ancora una volta sullo schiaffo di Will Smith a Chris Rock durante la cerimonia degli Oscar, uno degli eventi senza dubbio più chiacchierati in questi primi mesi del 2022 e che probabilmente darà adito ancora a molte discussioni. 

A rendere il dibattito sempre più acceso sono stati gli interventi di diverse star di Hollywood che hanno commentato l’accaduto soprattutto tramite i social, seguite poi da una dichiarazione dello stesso attore di King Richard, che è tornato a parlare del proprio gesto. Nelle ultime ore, inoltre, anche la madre di Chris Rock ha voluto dire la sua, ovviamente schierandosi dalla parte del figlio.

Chi aveva invece preferito tacere era stato proprio il comico, salvo per uno show che aveva avuto luogo subito dopo la cerimonia nel quale si era limitato a dire solamente: «Non ne parlo fino a quando non sarò pagato». 

Oggi però Rock ha finalmente rotto il silenzio sulla questione, facendolo a modo suo durante uno spettacolo che si è tenuto a Baltimora. La star avrebbe infatti iniziato lo show affermando: «Sto bene. Sto bene. Sono guarito da tagli e lividi… per la maggior parte».

A riportare la notizia è stata la giornalista di WJZ-TV Annie Rose Ramos, che ha anche spiegato di non averlo sentito menzionare ulteriormente il gesto del collega. Sembra insomma che Chris Rock voglia solo andare avanti con il proprio lavoro ed evitare di alimentare la polemica con altre dichiarazioni.

In effetti ormai anche l’Academy ha preso la propria decisione su Smith e la star stessa dovrà affrontare le conseguenze dell’accaduto – di recente sono stati messi in pausa ben due progetti che lo avrebbero visto protagonista, Bright 2 e  Bad Boys 4. Intanto Will Smith ha fatto la sua prima apparizione pubblica dopo gli eventi e l’occasione è stata fornita da un viaggio spirituale lontanissimo da Hollywood

Fonte: Comic Book

Foto: Getty Images (Al Seib)

Leggi anche: Jada Pinkett Smith torna a parlare dello schiaffo di Will Smith agli Oscar 2022. E arrivano voci di divorzio

© RIPRODUZIONE RISERVATA