Chris Pratt svela le prime immagini del suo Super Mario. Ma non sono quelle che vi aspettate [VIDEO]

L'attore ha condiviso un video "first look", ed è esilarante

chris pratt super mario

Sono passate un paio di settimane dall’annuncio che Chris Pratt interpreterà Super Mario in un nuovo film d’animazione. Il celebre idraulico di ispirazione italiana è pronto a tornare a dicembre 2022 e in pochi si sarebbero aspettati di vedere già qualche “immagine esclusiva”.

A far ridere i fan è lo stesso attore e interprete di Star-Lord nei Guardiani della Galassia e dell’universo Marvel. Con video condiviso sul suo account Instagram, Chris Pratt ha ironizzato proprio su questi due immaginari cinematografici cui è legato. L’attore ha scritto: 

«Un incredibile primo sguardo ai Super Mario Brothers. Sarà epico»

Il video però mostra la celebre scena finale di Guardians of the Galaxy, il momento in cui Peter Quill ruba a Ronan la Gemma dell’Infinito. Per l’occasione però l’eroe Marvel indossa il cappello, il naso e i baffi di Super Mario! Non solo: Gamora nel divertente filmato è diventata Toad, la Gemma la celebre stella e persino l’audio è stato ritoccato per inserire l’iconica musichetta dei videogiochi Nintendo. Il colpo di grazia? Quando Peter Quill / Super Mario vede la madre, non può che lasciarsi scappare il grido di battaglia dell’idraulico col cappello rosso: «Mamma mia!»

 

 
 
 
 
 
View this post on Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da chris pratt (@prattprattpratt)

In attesa di un vero first look dal film d’animazione Super Mario Bros: The Movie ricordiamo che assieme a Chris Pratt è stata annunciata anche Anya Taylor-Joy nei panni della Principessa Peach. Non solo: Charlie Day darà la voce a Luigi, Jack Black a Bowser, Keegan-Michael Key a Toad, Seth Rogen a Donkey Kong e infine Sebastian Maniscalco interpreterà Spike.

La data di uscita prevista del film – che ha sollevato qualche polemica per via della scelta del cast esclusivamente con attori caucasici e nessun latinoamericano tra i protagonisti  – è il 21 dicembre 2022.

Foto: Albert L. Ortega/Getty Image

© RIPRODUZIONE RISERVATA