Chris Pratt, dopo Super Mario l’attore è stato scelto per un altro amatissimo personaggio

L'attore dei Guardiani della Galassia si prepara a odiare i lunedì

chris pratt garfield

Chris Pratt si prepara ad odiare i lunedì: l’attore, celebre per far parte dell’universo Marvel e recentemente scelto come doppiatore di Super Mario nel nuovo film d’animazione, darà infatti la voce anche ad uno dei gatti più celebri del mondo.

È in arrivo un nuovo film su Garfield e il suo doppiatore sarà proprio Chris Pratt. A darne notizia è The Hollywood Reporter, che svela anche alcuni dettagli del nuovo progetto: la sceneggiatura sarà scritta da David Reynolds, nominato all’Oscar per Alla Ricerca di Nemo, mentre la regia sarà di Mark Dindal (Chicken Little). I due hanno già lavorato insieme ad un altro amatissimo classico dell’animazione: Le Follie dell’Imperatore.

Dopo Super Mario, la voce di Chris Pratt sarà quindi messa al servizio di un altro iconicissimo personaggio, apparso originariamente nelle strisce a fumetti create da Jim Davis nel 1978 e in grado di diventare le più pubblicate al mondo. La Garfield-mania ha portato poi a una serie a cartoni, due lungometraggi live-action del 2004 e 2006 (in cui il micione rossastro veniva doppiato da Bill Murray) e 3 film d’animazione col quarto in arrivo.

Chris Pratt si sta preparando per tornare sul set di Guardiani della Galassia vol.3, le cui riprese iniziano a novembre, ma il suo futuro sembra già segnato tra un “Mamma mia!” e tante, tante lasagne e lunedì da odiare.

Cosa ne pensate? Lo vedete bene come doppiatore di Garfield? Fatecelo sapere nei commenti.

Foto: Matt Winkelmeyer/Getty Images

Fonte: THR

© RIPRODUZIONE RISERVATA