Chris Pine e Patrick Stewart prestano le loro voci per una parodia di Star Trek!

Le voci dei due attori, molto noti nella saga spaziale, compaiono in un video molto divertente creato da Robot Chicken. Chi guida l'Enterprise quando il normale equipaggio va a dormire?

Si rumoreggia che dietro alla macchina da presa del terzo capitolo del reboot di Star Trek ci sarà Roberto Orci (già sceneggiatore dei primi due film firmati Abrams, ora passato alla concorrenza). Pare anche che l’attesissimo sequel sulle avventure dell’Enterprise tornerà sugli schermi nel 2016, anno del cinquantesimo anniversario della saga.
L’attesa sale e i fan aspettano con ansia news e conferme. Per ammazzare il tempo Robot Chicken, serie televisiva animata in stop motion specializzata in parodie dei vip americani, si è dedicata ad un simpatico siparietto proprio dedicato a Star Trek. Ospiti speciali, Patrick Stewart e Chris Pine, entrambi volti molto noti al pubblico della saga spaziale: il primo per aver interpretato il capitano Jean-Luc Picard in Star Trek- The Next Generation, il secondo è il capitano Kirk proprio nell’ultima versione cinematografica. Stewart è piuttosto riconoscibile nella clip qui in fondo, Chris Pine invece presta la voce al comandante della Night Crew dell’Enterprise.
Vi siete mai chiesti chi è che guida la nave durante le ore notturne? Ebbene, secondo Robot Chicken a farlo è la Night Crew. Rispetto all’equipaggio normale però, questo nuovo gruppo ha una missione leggermente diversa…
<<Spazio, ultima frontiera. Questo è il gruppo della notte a capo dell’Enterprise dalle 23 alle 7 del mattino. La sua missione è… Fare festa!>>

fonte: collider

© RIPRODUZIONE RISERVATA