Qual è la star di Hollywood preferita di Chris Hemsworth?
Nel corso di una video intervista con Wired, l’interprete di Thor nell’Universo Marvel ha risposto ad alcune delle domande più digitate dai suoi fan su Google. “Qual è stato il primo lavoro di Chris Hemsworth?”, “Quale sport pratica Chris Hemsworth?”, “Quali sono gli hobby di Chris Hemsworth?”, “Qual è la band musicale preferita di Chris Hemsworth?” e così via.
Per assecondare le numerose curiosità dei fan, all’interprete del Dio del Tuono è stato anche chiesto quale fosse la sua star di Hollywood preferita in assoluto: quella che stima da sempre e con cui magari, da vero e proprio fan, avrebbe voluto dividere il set almeno una volta.
A quanto pare il suo sogno è già divenuto realtà, visto che il nome fatto da Chris Hemsworth è stato quello della collega Cate Blanchett, attrice con cui ha lavorato proprio nel MCU al film Thor: Ragnarok.
Nel motivare la sua scelta, l’attore ha spiegato: «Ooh che pressione. Dico Cate Blanchett, con cui ho lavorato a Ragnarok. […] L’ho ammirata per molti, molti anni e ha recitato in alcuni dei miei film preferiti. Ha interpretato alcuni dei migliori personaggi mai apparsi sul grande schermo e continua a farlo con una tale grazia e integrità… ha un meraviglioso senso dell’umorismo, calore ed è gentile e solidale. È davvero brillante.»
Vincitrice di due Oscar alla Miglior attrice, Cate Blanchett ha recentemente recitato per Guillermo del Toro nel film La fiera delle illusioni – Nightmare Alley e per Adam McKay in Don’t Look Up, entrambi candidati all’Academy Award nel 2022. La vedremo prossimamente nei panni di Lilith, la protagonista dell’adattamento cinematografico del videogioco Borderlands.
Quanto ad Hemsworth, tra qualche giorno l’attore tornerà a vestire i panni del Dio del Tuono in Thor: Love and Thunder, il quarto standalone dedicato alle avventure del figlio di Odino, che questa volta sarà affiancato anche dalla nuova supereroina Mighty Thor. Il cast comprende anche Natalie Portman, Tessa Thompson, Christian Bale, Russell Crowe, Chris Pratt, Jaimie Alexander, Sean Gunn, Dave Bautista, Pom Klementieff, Karen Gillan e Akosia Sabet.
Thor: Love and Thunder arriverà nelle sale il 6 luglio 2022.
Foto: Getty (Don Arnold)
© RIPRODUZIONE RISERVATA