Chris Hemsworth si prende una pausa dalla recitazione

Il motivo? Scopritelo qui

Chris Hemsworth in Thor: Ragnarok

Non solo i cinecomic dell’Universo Cinematografico Marvel: in questi ultimi anni, Chris Hemsworth ha partecipato senza sosta ai film più disparati, da Heart of the Sea di Ron Howard a Blackhat di Michael Mann, passando per Ghostbusters di Paul Feig e Il Cacciatore e la Regina di Ghiaccio di Cedric Nicolas-Troyan.

Normale, allora, che il nostro intenda darsi una frenata per concedersi una pausa, complice anche la fine del suo contratto con la Marvel. Ha dichiarato l’attore durante un’intervista: «Voglio poter portare i miei figli a scuola. Potrei anche prendermi libero l’intero anno. È arrivato tutto insieme, ci ho pensato e mi sono detto, “Oh Dio, sto forse cercando di fare troppe cose assieme?”. Non ho rimpianti, è solo che voglio stare di più a casa. Mia moglie e io ne parlavamo l’altro giorno, di quanto gli anni passino veloci: nostra figlia ha 5 anni e mezzo e i ragazzi ne hanno tre e mezzo. Il tempo che passi con loro non pare mai abbastanza».

Insomma, il nostro vorrebbe tornare a fare il papà di famiglia e prendersi cura dei suoi pargoli! I fan stiano comunque tranquilli, dato che Chris ha ormai tre film in uscita tra quest’anno e il 2019: Avengers: Infinity War, Bad Times at the El Royale, e Avengers 4!

Fonte: The Times UK

© RIPRODUZIONE RISERVATA