Chris Hemsworth non è un eroe solo sul grande schermo, dove interpreta il Dio del Tuono Thor, ma anche nella vera vita. In un post su Instagram, infatti, l’attore ha annunciato che lui e la sua famiglia doneranno 1 milione di dollari per la lotta contro gli incendi che stanno devastando l’Australia in questi giorni.
Ha scritto il nostro: «Ciao a tutti. Come voi, anch’io voglio sostenere la lotta contro gli incendi qui in Australia. Io e la mia famiglia contribuiremo con un milione di dollari. Spero che anche voi possiate aiutare. Ogni penny è d’aiuto, quindi qualsiasi donazione è molto apprezzata. Nella mia bio ho aggiunto i link per sostenere i pompieri e le organizzazioni umanitarie che stanno lavorando duro per dare supporto durante questo momento devastante. Sono molto grato a tutti quelli che hanno aiutato con i loro auguri e le loro donazioni. Fanno davvero la differenza, quindi scavate in profondità! Vi amo».
Ricordiamo che le riprese del prossimo cinecomic Marvel di Hemsworth, Thor: Love and Thunder, sono previste proprio in Australia, ma per il momento, non ci è dato sapere se i recenti disastri avranno un impatto sul calendario di produzione.
Foto: Getty Images
© RIPRODUZIONE RISERVATA