Chris Evans, l’attore esalta i fan con un nuovo scatto con Ana De Armas [FOTO]

L'ex interprete di Captain America torna a far coppia con l'attrice cubana di 007

chris evans ana de armas

Tolto lo scudo di Captain America, Chris Evans prosegue la sua carriera e tornerà presto al fianco di un’attrice sulla cresta dell’onda con cui ha già lavorato. Parliamo di Ana De Armas, la cubana naturalizzata spagnola star di Blade Runner 2049, No Time To Die e del prossimo Ghosted assieme all’attore ex MCU.

I due hanno lavorato insieme sul set di Knives Out, il film di Rian Johnson di cui è atteso un sequel prodotto da Netflix. La chimica tra loro potrebbe ripetersi anche nel prossimo film di Dexter Fletcher: etichettato come “avventura, azione, romantico“, al posto di Ana De Armas doveva esserci un’altra conoscenza dell’MCU, ovvero Scarlett Johansson. Il cambio in corsa risale a dicembre e ora Chris Evans ha stuzzicato i fan mostrando uno scatto dal set del film.

QUI LA FOTO DI CHRIS EVANS (è necessario essere loggati ai Instagram)

Ritrae proprio loro due assieme a Tate Donovan e Lizzie Broadway: la didascalia recita solo “The Turner Family Farm” e si può apprezzare il look di Ana De Armas, virato al biondo rispetto al suo consueto colore scuro. Nei giorni scorsi Evans ha condiviso un’altra foto (QUI) del suo personaggio: capelli “fluffy”, maglietta viola e un po’ di sporco in viso. Nessun dettaglio però sulla trama di Ghosted.

Non si tratta dell’unico progetto in cantiere per l’ex volto dell’MCU: oltre a questo e The Gray Man, Chris Evans è coinvolto in Lightyear, in un film che lo vede opposto a Dwayne Johnson e soprattutto vestirà i panni della leggenda di Hollywood, Gene Kelly. Ana De Armas, invece, è reduce dal successo nell’ultimo film di 007 con Daniel Craig e Acque Profonde, film in cui recita nella parte della femme fatale opposta a Ben Affleck; nel prossimo futuro, vedremo anche lei in The Gray Man dei fratelli Russo e con Ghosted saranno quindi tre le collaborazioni tra l’attrice cubana classe 1988 e Evans.

Foto: Karwai Tang/WireImage – Alberto E. Rodriguez/FilmMagic

© RIPRODUZIONE RISERVATA