Chloë Moretz sospesa tra la vita e la morte nel primo trailer di If I Stay

Tratto dall'omonimo romanzo di Gayle Forman, racconta la storia di Mia, giovane musicista di talento, la cui vita viene sconvolta da un terribile incidente

Mia Hall è a un bivio: scegliere se abbracciare l’opportunità di andare ad affinare il suo talento musicale (è una violoncellista) alla prestigiosa Julliard, oppure restare a casa con l’amore della sua vita, Adam, musicista anche lui ma dallo stile più rock. Scelta difficile, ma comunque sopportabile quando si ha alle spalle legami stabili, famigliari e non, perché sai che in qualunque caso ci saranno persone pronte a sostenerti e, soprattutto, hai davanti a te un futuro pieno di possibilità. Peccato che un giorno, all’improvviso, un incidente d’auto spezzi questo bel quadro e rompa l’equilibrio, lasciando Mia in un vero e proprio limbo tra la vita e la morte, alla disperata ricerca di un modo per tornare dalle persone che ama e che la amano.

È questa la storia di If I Stay, nuovo film con protagonista Chloë Moretz (Carrie, Kick Ass 1 e 2), una delle stelline più promettenti di Hollywood. Tratta dall’omonimo romanzo di Gayle Forman, la pellicola – di cui è stato diffuso online il primo trailer – è un dramma sentimentale che gioca tutto sulle emozioni e le relazioni tra i personaggi. Diretto da R.J. Cutler (Nashville), nel cast vede anche la partecipazione di Jamie Blackley, Mireille Enos, Joshua Leonard, Liana Liberato, Aisha Hinds, e Stacy Keach. In America il film uscirà il 22 agosto prossimo.

Sotto, il trailer di If I Stay:

© RIPRODUZIONE RISERVATA