Child’s Play: un noto attore di Star Wars doppierà Chucky nel remake de La bambola assassina

A rivelarlo è stato proprio il diretto interessato con un inquietante messaggio su Twitter!

Child’s Play, il remake del celebre cult horror La bambola assassina, ha finalmente trovato il suo Chucky: si tratta di Mark Hamill, l’attore che presta il volto a Luke Skywalker nella saga di Star Wars, il quale nelle ultime ore ha rivelato su Twitter che presterà la voce al celebre pupazzo killer nel film di prossima uscita.

Per farlo, Hamill ha pubblicato un breve filmato in cui parla dell’imminente ruolo e della sua gioia nel poter doppiare questa nuova versione di uno dei villain più famosi di sempre, protagonista di un altrettanto celebre e longevo franchise che può già vantare la bellezza di sette film.

Questo nuovo capitolo sarà un remake in chiave contemporanea della prima pellicola del 1988, e racconterà la storia di una bambola proveniente da una linea di giocattoli dotati di intelligenza artificiale. Peccato però che il piccolo Andy riceverà in regalo da sua madre proprio l’unico pezzo difettoso e… assetato di sangue.

Diretto da Lars Klevberg, già regista dell’horror Polaroid, il film vanta un cast composto anche da Aubrey Plaza, Brian Tyree Henry, Gabriel Bateman, Beatrice Kitsos, Ty Consiglio e Carlease Burke.

ECCO IL FILMATO CONDIVISO DA MARK HAMILL.

Child’s Play, lo ricordiamo, arriverà nelle sale il 21 giugno 2019.

© RIPRODUZIONE RISERVATA