«Chi ha fatto partire questa voce?»: Aaron Paul risponde alle congetture fatte sullo spin-off di Star Wars

In molti lo vorrebbero scritturato per il film di Gareth Edwards, ma per ora non c'è niente di certo

Da tempo gira voce che il primo spin-off di Star Wars, la cui produzione inizierà a breve nei Pinewood Studios, sarà dedicato al personaggio di Han Solo: rumor più specifici vogliono che costui sia poi impegnato, insieme ad un gruppo di pirati dello spazio, nel rubare i piani della Morte Nera per conto dei Ribelli.

Di tutto ciò non è ancora arrivata nessuna conferma, così come nulla sappiamo di un altra voce diventata molto insistente nelle ultime settimane: Gareth Edwards, regista della pellicola, vorrebbe assumere Aaron Paul per il casting di un personaggio ancora ignoto. Che sia proprio Han Solo?
L’ex Jesse Pinkman di Breaking Bad, che a breve vedremo al cinema con Exodus: Dei e Re, ha deciso di rispondere sul suo account Twitter a tutte queste “dicerie”. Ovviamente, in tono del tutto scherzoso: «chi ha fatto partire questa voce? Costui mi sta facendo credere che avrò un lavoro nel 2015. Molto entusiasmante.»

A noi Aaron Paul in Guerre Stellari piacerebbe, ma per ora si parla di un vero e proprio buco nell’acqua. Vi terremo aggiornati.
Qui di seguito il tweet dell’attore.

 

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA