Che ruolo avrà il giovane Ty Simpkins nel futuro della Marvel e di Iron-Man?

Molti lo volevano come sostituto di Robert Downey Jr., ma sulla voce va fatta chiarezza

Robert Downey Jr. sarà di nuovo Tony Stark nel quarto capitolo cinematografico dedicato ad Iron-Man? I dubbi sull’argomento si susseguono e, va detto, anche per colpa dello stesso attore: durante l’estate, Robert Downey Jr. ha più volte confermato e poi smentito Iron-Man 4, facendo letteralmente impazzire la stampa mondiale e i fan.
La questione è poi finita (momentaneamente) del dimenticatoio, fino ad uno strano rumour di qualche giorno fa: il quarto capitolo di Iron-Man si farà, ma senza Downey Jr, o quasi. Al suo posto, avrebbe infatti ereditato la scintillante armatura Ty Simpkins, giovanissimo attore già visto in Iron-Man 3 nel ruolo di Harley Keener. Simpkins nel 2019 (possibile data di uscita del film) arriva infatti alla maggiore età, divenendo così un possibile candidato a nuovo Tony Stark. I lettori Marvel ricorderanno sicuramente che una giovanile versione di Tony era comparsa nei fumetti, ovvero quando Kang il conquistatore manipola Iron Man e lo fa rivoltare contro i Vendicatori in preda alla totale follia.
Detto ciò, non preoccupatevi: questo rumour, decisamente assurdo (tanto che nemmeno ve lo abbiamo riportato), non possiede nessun fondamento. O quasi.

Stando infatti a quanto annunciato da uno dei giornalisti di The Wrap, Jeff Snider: «Ty Simpkins giocherà SICURAMENTE un ruolo importante nell’Universo Marvel siccome sono abbastanza sicuro che abbia già un accordo multi-film, ma è esagerato dire che sarà il protagonista di Iron Man 4».
Qual’è quindi il ruolo adatto a Ty Simpkins? È presto dirlo, e per ora possiamo gustarci le doti attoriali del giovane nel prossimo Jurassic World.

Fonte: cbm

© RIPRODUZIONE RISERVATA