«C’è sempre una speranza»: il nuovo trailer di The Leftovers, serie HBO prodotta da Damon Lindelof

Dal creatore di Lost, la storia racconta della misteriosa scomparsa del 2% della popolazione mondiale, puntando i riflettori sugli abitanti di una piccola cittadina degli Stati Uniti

Vivere nel ricordo di chi si è perso. Gli abitanti di Mapleton devono guardare avanti, ma non sanno ancora come affrontare la misteriosa scomparsa dei loro cari. Amici, parenti, fidanzati, sono chissà dove, e il 2% della popolazione mondiale ha subito il loro stesso destino. Le dinamiche di questa sparizione di massa sono sconosciute, e considerando che dietro c’è lo zampino di Damon Lindelof, il twist sci-fi/paranormale è quasi assicurato. Il creatore di Lost, insieme a Tom Perrotta, è il produttore esecutivo di The Leftovers, nuova serie tv che il 29 giugno prossimo debutterà sulle frequenze di HBO. Le domande alla base dello show sembrano le stesse a cui faceva riferimento Lost: interrogativi sull’essere umano e sul suo stare al mondo, che forse nemmeno stavolta avranno una risposta.

Il primo trailer ci aveva già fatto intuire le atmosfere drammatiche della serie. Ora online ne è comparso un altro, che vi mostriamo qui sotto. Nel cast della serie Liv Tyler, Christopher Eccleston e Justin Theroux:

http://youtu.be/mN3aHP3lMl0

© RIPRODUZIONE RISERVATA