Cattivissimo me, ecco il trailer italiano

Approda on-line la versione italiana del nuovo trailer del cartoon in 3D, che ci presenta il cattivissimo Gru alle prese con alleati e nemici

«Per Gru essere un supercattivo non è facile. Deve tenere a bada un esercito di tirapiedi. Deve essere più furbo del suo spietato arcinemico. E sta per avere tre piccoli problemi». Così ci viene presentato il protagonista del nuovo film in 3D firmato Universal Pictures nel full trailer italiano, finalmente on-line dopo l’originale in inglese. Gru, ladro di professione, esordisce nel video irrompendo in una caffetteria e congelando i clienti: un vero anti-eroe il nostro protagonista, che in un precedente trailer abbiamo visto impegnato a far sparire… la piramide di Giza. I suoi alleati? Un fedele esercito di creaturine gialle e buffissime, i Minion, presentati nel teaser trailer internazionale e nel nuovo poster. Con loro, Gru progetta l’impresa criminale del secolo: rubare la luna. Il suo peggior nemico? Il piccoletto ma furbissimo Vektor, che abbiamo visto nelle “cattivissime foto” e reincontriamo nel trailer italiano. Ma «anche se è un cattivo, non vuol dire che sia cattivo», e infatti ecco il nostro ladro alle prese con tre paffute orfanelle, che lo trasformano in un improbabile papà! L’originalissimo cartoon uscirà in Italia a ottobre e promette avventure, divertimento e una buona dose di simpatica cattiveria.

Qui sotto, ecco il trailer del film in italiano:

Guarda il nuovo poster

Guarda le foto

Guarda le prime foto

Cattivissimo me, diretto da Pierre Ciffin, Chri Renaud e Sergio Pablos, uscirà nelle nostre sale il 15 ottobre, anche in 3D.

© RIPRODUZIONE RISERVATA