Cartoomics 2020: la manifestazione viene rinviata a causa dell’emergenza Coronavirus

La 27esima edizione del Cartoomics slitta di cinque mesi a causa del Coronavirus e si unirà agli eventi della Milan Games Week.

Continuano ad aumentare senza sosta le conseguenze dell’emergenza Coronavirus in Italia. Dopo lo slittamento delle uscite cinematografiche, la chiusura dei cinema nelle Marche e il blocco delle riprese di Mission: Impossible 7 a Roma e Venezia, arriva oggi un’ulteriore cattiva notizia.

La prossima edizione del Cartoomics di Milano, inizialmente prevista dal 13 al 15 marzo, è stata rinviata di oltre 5 mesi e si svolgerà invece dal 2 al 4 ottobre di quest’anno, in contemporanea con la Milan Games Week. La concomitanza di date tra le due manifestazioni permetterà di dare vita ad un evento che sarà il punto di riferimento non solo per gli appassionati di comics, cinema, editoria, ma anche per gli amanti di videogames e intrattenimento. La decisione è stata presa al fine di tutelare al meglio la salute di visitatori, aziende espositrici e partners.

Insomma, non una notizia del tutto negativa. Il gemellaggio tra CartoomicsMilan Games Week sembra essere un’ottima notizia per tutti gli appassionati del settore, che potranno partecipare ad un evento unico e intrigante.

QUI IL COMUNICATO STAMPA

Che ne pensate?

© RIPRODUZIONE RISERVATA