Cars 2: due nuovi bolidi

La Aston Martin Nigel Gearsley e il promotore del Gran Premio Mondiale Miles Miles Axlerod sono i nuovi protagonisti del cartoon Pixar

Dopo avervi presentato i primi 3 personaggi del nuovo capitolo di Cars 2, eccone altri due. Questa volta si tratta di personaggi provenienti entrambi dall’Inglilterra. Ma vediamo di saperne di più cominciando da Nigel Gearsley

Inglese di Warwickshire, Gearsley è un concorrente Aston Martin DB9R. Degno erede della sua famiglia – che sul circuito nell’area di Aston Hill Mountain ha corso per generazioni – ha cominciato vincendo proprio in quel circuito.

Da quel momneto, un continuo susseguirsi di successi: negli ultimi anni sul circuito Grand Touring tra le Sport Car, ha vinto quasi ogni gara. La sua distinta presenza conferisce un tocco british alle corse del Gran Premio Mondiale.

Una “vetrina” per suo nuovo incredibile carburante, Allinoil, ecco il significato del Gran Premio Mondiale per Sir Miles Axlerod, che ha voluto la corsa attrraverso tre stati proprio per poter mostrare a tutti la sua incredibile invenzione, frutto di anni instancabilmente dedicati alla ricerca della fonte di energia del futuro, pulita e rinnovabile.

Ecco qualche dettaglio sulla trama: Mentre Saetta McQueen e il suo team sono impegnati nelle gare della durissima Race of Champions, competizione che si svolge in giro per il mondo, Cricchetto si troverà coinvolto, a causa di un esilarante scambio di identità, in un’intricata spy story internazionale, insieme all’agente segreto Finn McMissile, un’elegantissima Aston Martin. Saetta e i suoi dovranno accorrere in aiuto dell’amico: questa volta si tratta di salvare il mondo!

l film sarà nelle sale (in 3D) dal17 agosto 2011.

Miles Axleroad:

Nigel Gearsley:

© RIPRODUZIONE RISERVATA