Carrie Mathison torna al lavoro: Claire Danes nel primo teaser trailer della quarta stagione di Homeland

Showtime ha diffuso le prime immagini dei nuovi episodi di uno dei suoi show di punta. Uscito di scena Brody, protagonista assoluta sarà la bionda agente della CIA

Il prossimo autunno l’agente Carrie Mathison tornerà operativa, ma Homeland sarà diverso. La morte di Brody, il personaggio di Damien Lewis intorno al quale per tre anni è ruotata la serie, ha lasciato un vuoto profondo, che David Nevins, presidente di Showtime, aveva sottolineato il gennaio scorso, in un’intervista a Entertainment Weekly. Ripartiremo da zero, con un reset generale, aveva detto, confermando che la protagonista assoluta sarebbe stata l’agente interpretata da Claire Danes. Sarà lei il perno dei nuovi episodi, chiamata a operare sul campo in Afghanistan, come un vero agente dell’intelligence, posizione inedita per lei dato che sinora aveva lavorato solo negli Stati Uniti. In più, dovrà fare i conti con la maternità, avendo partorito una bimba, figlia proprio di Brody.

La carne al fuoco è dunque tanta, arricchita da nuovi personaggi e sviluppi narrativi in linea con i colpi di scena a cui ci ha abituato la serie. Di cui online è stato diffuso in queste ore il primo teaser, che trovate qui sotto:

Scopri le nuove serie tv in arrivo in autunno

http://youtu.be/gdjKC9ocxLY

© RIPRODUZIONE RISERVATA