Mentre i fan di A Star Is Born fanno ancora fatica a dimenticare l’appassionata esibizione di Bradley Cooper e Lady Gaga durante la cerimonia degli Oscar, c’è un’altra celebre coppia che nelle ultime ore ha tentato di cimentarsi con l’interpretazione del brano Shallow, scatenando in pochissimo tempo le reazioni divertite dei fan dell’UCM, che di certo da oggi in poi guarderanno con occhi diversi la bizzarra accoppiata formata da… Carol Danvers e Nick Fury!
Ebbene sì, perché nel corso di una puntata del The Jonathan Ross Show, sono stati proprio Brie Larson e Samuel L. Jackson a tentare l’impresa, e il risultato – seppur discutibile dal punto di vista musicale – è riuscito a cogliere nel segno, facendo morire dalle risate sia i presenti in studio che gli spettatori da casa.
Il filmato dimostra inoltre che i due attori sono davvero parecchio affiatati, il che ci porta a sperare che li vedremo formare una gran coppia anche nel film, dove – lo ricordiamo – Jackson interpreta una versione ringiovanita e inesperta del suo Nick Fury, che nel 1995 era appena entrato a far parte dello S.H.I.E.L.D.
In attesa di vederli in azione il 6 marzo, godetevi l’esilarante duetto:
© RIPRODUZIONE RISERVATA