Captain Marvel: l’esilarante “grido di battaglia” di Carol nel nuovo spot TV, con scene inedite

Pronti all'arrivo dell'eroina più potente dell'UCM?

Captain Marvel: Brie Larson

Tra meno di un mese arriverà nelle sale Captain Marvel, lo standalone che introdurrà nell’UCM l’atteso personaggio di Carol Danvers, la potentissima eroina che Nick Fury ha contattato nella scena post-credits di Avengers: Infinity War. E per smorzare l’attesa, dopo l’adrenalinico spot del Super Bowl, i Marvel Studios hanno diffuso un nuovo filmato promozionale che ci mostra delle divertenti scene inedite dai toni decisamente più leggeri rispetto al materiale precedente.

Ricordiamo che Captain Marvel ci condurrà fino al 1995, anno in cui la Terra si ritrova al centro dello scontro tra due potenti razze aliene, i Kree e gli Skrull. Una battaglia che darà il via alle imprese di Carol come supereroina al fianco del giovane Nick Fury e dell’agente Phil Coulson, che nel frattempo stavano muovendo i loro primi passi all’interno dello S.H.I.E.L.D.

Diretto da Anna Boden e Ryan Fleck, Captain Marvel arriverà nelle sale il 6 marzo. Curiosi di vedere Carol in azione? Godetevi intanto un assaggio della sua “follia” battagliera nello spot in calce alla notizia.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA