Captain Marvel: Kevin Feige pensa ad Angelina Jolie per la regia?

Gli ultimi rumor sul cinecomic al femminile della Casa delle idee vorrebbero l'attrice e regista tra le candidate a dirigerlo

Angelina Jolie potrebbe entrare a far parte dell’universo della casa delle idee. Non come protagonista di uno dei prossimi cinecomic, ma come regista. OK! Magazine, infatti, svela che Kevin Feige starebbe pensando di affidarle la regia di Captain Marvel, primo superhero movie al femminile del suo impero. Siamo ancora nel territorio dei rumors, ma Angelina si sta facendo spazio a Hollywood dietro la macchina da presa: la sua prova in Unbroken, seppur con i suoi difetti, non ha scandalizzato nessuno, e l’eseprienza nell’arena dei blockbuster non le manca (i due Tomb Raider le hanno fatto le ossa).

La ricerca del regista comunque continua, e, sempre stando a quanto riportato da OK! Maa, la priorità della Marvel sarebbe quella di affidare le chiavi delle avventure di Carol Danvers a una donna, proprio come fatto da DC e Warner Bros. per Wonder Woman (film che sarà diretto da Michelle MacLaren). In questo scenario, si esauriscono le possibilità di vedere Joss Whedon alla regia del cinecomic, come sussurrato di recente.

Fonte: OK! Magazine

© RIPRODUZIONE RISERVATA