Captain Marvel: ecco in quanti film dell’UCM dovrebbe comparire l’eroina di Brie Larson

Pare che il contratto dell’attrice preveda un numero ben preciso di cinecomic

Captain Marvel

Sebbene Captain Marvel sia generalmente molto apprezzata in tutto il mondo – come dimostrano anche gli incassi dello standalone – il personaggio è stato anche in grado di polarizzare l’opinione pubblica in modo piuttosto netto. In particolare, a causa di alcune dichiarazioni di Brie Larson considerate particolarmente controverse da una piccola – ma rumorosa – parte di pubblico.

Ad ogni modo, oggi gli spettatori si dividono tra chi non vede l’ora di godersi la prossima avventura dell’eroina, e chi – d’altra parte – preferirebbe invece che i Marvel Studios dessero meno spazio a Carol Danvers nei prossimi titoli dell’UCM. Chi l’avrà vinta?

Beh, stando ad un recente rumor ripreso da CB, pare che la potentissima Kree avrà ancora un bel po’ di spazio nei cinecomic Marvel, perché il contratto dell’attrice dovrebbe prevedere almeno altri cinque titoli. Dopodiché, un potenziale rinnovo dipenderà dal successo del personaggio e dalla volontà sia degli Studios che della stessa interprete.

Come già anticipato, si tratta per il momento di una notizia non certa, considerando che già in passato una simile voce di corridoio era stata smentita dall’attrice; in quel caso però, si parlava di ben sette film nel ruolo di Captain Marvel. Per adesso invece, sembrerebbe non essere giunto alcun commento da Brie Larson in merito; rimaniamo dunque in attesa di ulteriori aggiornamenti.

Nel frattempo, siete contenti della notizia?

© RIPRODUZIONE RISERVATA