Captain Marvel: il nuovo filmato ci mostra l’inquietante trasformazione degli Skrull in umani

I nemici di Carol sembrano fare davvero sul serio…

L’attesa è ormai terminata: tra una decina di giorni Captain Marvel farà finalmente il suo debutto nelle sale italiane, rivelandoci non solo le misteriose origini di Carol Danvers – l’eroina più potente dell’UCM – ma anche quelle di Nick Fury, che proprio negli anni ’90 aveva iniziato la sua carriera all’interno dello S.H.I.E.L.D. ritrovandosi ad affrontare dei nemici davvero spietati: gli Skrull.

Saranno infatti loro i veri antagonisti di Captain Marvel, una minacciosa razza aliena che non è solo potente e agguerrita, ma anche piuttosto scaltra e in grado di mimetizzarsi alla perfezione sulla Terra, prendendo a proprio piacimento le sembianze di donne, uomini, bambini e… vecchiette! L’ormai famosa sequenza del trailer in cui Carol prende a calci la dolce signora in metro aveva già lasciato intendere che in quest’ultima ci fosse qualcosa di losco, ma mai prima d’ora avevamo visto così nel dettaglio il processo di trasformazione degli Skrull nelle copie perfette degli ignari esseri umani.

La nuova featurette, intitolata Intergalactic War, oltre a parlarci di questi potenti nemici, ci mostra alcune sequenze inedite in cui possiamo goderci al meglio proprio il momento della loro inquietante mutazione, e c’è da ammettere che non sono affatto rassicuranti. Giudicate voi stessi!

Diretto da Anna Boden e Ryan Fleck, il film arriverà nelle sale il 6 marzo. Nell’attesa, godetevi la nuova featurette dedicata agli Skrull:

© RIPRODUZIONE RISERVATA