Sappiamo già che Captain Marvel sarà ambientato negli anni ’90 e che quindi vedremo un Nick Fury più giovane con addirittura entrambi i suoi occhi. Eppure, se pensavate che a fare il duro lavoro sarà solamente il reparto makeup, ebbene, vi sbagliate!
Come rivelato dal presidente degli studios Kevin Feige, Samuel L. Jackson sarà infatti ringiovanito digitalmente di 25 anni per tutto il corso dell’avventura, e con lui, anche il Phil Coulson interpretato da Clark Gregg.
Qui le sue parole: «Beh, credo che sia fantastico avere questa possibilità. Sam Jackson sta facendo un film con noi in questo momento, e sarà più giovane di 25 anni per tutto il film. E Coulson. Sarà la prima volta che qualcuno viene ringiovanito per tutto il film, e non solo per una scena o un certo periodo di tempo».
La Marvel, ricordiamo, aveva già precedentemente ringiovanito Michael Douglas e Robert Downey Jr., ma se allora si trattava di brevi scene, stavolta i maghi degli effetti speciali porteranno avanti l’operazione per un intero lungometraggio. Insomma, speriamo proprio che la CGI sia all’altezza!
Fonte: SF
© RIPRODUZIONE RISERVATA